Spazio Libero Cervantes

8 Marzo? Lotto ogni giorno…

Redazione 7 marzo 2015 Cultura, News
8 Marzo? Lotto ogni giorno…

8-marzo-2015cervantesLa libertà tanto ricercata dalle donne è stata conquistata e il mondo la festeggia così: 8 Marzo di mimose, di offerte speciali e locali pieni. 8 Marzo di slogan vuoti.

Ma cosa c’è da festeggiare? La donna, ormai, viene ostentata volgarmente o rinnegata in favore di una presunta emancipazione che altro non è che la totale negazione del ruolo più ancestrale dell’essere femminile.

La Donna, da sempre custode della Sacralità, della Spiritualità e del Fuoco familiare; la Donna madre e moglie, distrutta in nome della modernità: si inventano termini quali “femminicidio” figlio onorato del femminismo per demonizzare l’uomo.

Per noi il ruolo dell’uomo e della donna deve essere ben definito e diversificato; le donne dovrebbero essere  messe nelle condizioni di aspirare a una maternità protetta e garantita, invece che convinte ad abortire come se fosse un gioco.

Noi ci battiamo per una società in cui si è fieramente Donne ogni giorno, nei sacrifici quotidiani, nel rispetto di se stesse, nella sacralizzazione della famiglia. Combattiamo chi si sente donnicciola e un giorno all’anno si accontenta di qualche fiore e uno spogliarello.

Io lotto ogni giorno per l’uomo, per la donna, per la famiglia. Certe pagliacciate le lasciamo alle donnette e ai loro corrispettivi piccoli uomini.

Like this Article? Share it!

Comments are closed.