Spazio Libero Cervantes

La difesa della famiglia è naturale

Redazione 1 ottobre 2015 Eventi, Famiglia, News
La difesa della famiglia è naturale

Manifesti e striscioni a difesa della Famiglia naturale e di attacco alle teorie Gender sono stati affissi in città dai militanti dello Spazio Libero Cervantes.

Noi faremo sempre tutto quello che è in nostro potere per difendere la famiglia, primo pilastro della società, e per esprimere il nostro pensiero. Con gli striscioni affissi rivendichiamo la sacrosanta libertà di poter pensare e dire che una famiglia è formata da un uomo e una donna che si vincolano a formare una famiglia, e diventare padre e madre di bambini.

Combatteremo con ogni mezzo a noi possibile l’abominio delle teorie gender e chiunque provi ad equiparare una relazione di altro tipo con l’istituto della famiglia sancito dal diritto naturale.

Sabato 3 ottobre alle 18 presso lo Spazio Libero Cervantes di via Santa Sofia, 42 abbiamo organizzato un incontro con l’avvocato Marco Santangelo, Aldo Vitale (UGCI) e Elena Giuffrida (Uniti per la Famiglia),  per analizzare gli incessanti attacchi normativi che tendono a mortificare la funzione sociale della famiglia, e discutere le iniziative legislative finalizzate al matrimonio fra persone dello stesso sesso, e gli interventi giudiziari che legittimano pratiche aberranti come l’utero in affitto o l’introduzione nei programmi scolastici delle teorie Gender.

Con l’appuntamento di sabato proveremo a scardinare la martellante propaganda dei mass-media a favore di modelli di vita che riducono il rapporto affettivo a pura sessualità, che sostengono la cultura dello scarto che emargina gli anziani e chiunque non si pieghi alla dittatura del pensiero unico.

Siamo disposti ad affiancare in questa battaglia tutti coloro i quali hanno a cuore l’istituzione familiare, al di là di appartenenze politiche e convinzioni di fede. Siamo fermamente convinti che la famiglia sia patrimonio di tutti gli esseri umani.

Like this Article? Share it!

Comments are closed.